Durante il Goodwood Revival e mentre pioveva a dirotto, il pilota Ford Chris Ward iniziò ad andare troppo veloce e a completare giri a tempi folli, fino a tre secondi più veloci del leader della gara. Nonostante le condizioni difficili, decise che la sua GT40 con il suo V8 da 4,7 litri non aveva motivo di non superare una Lola T70 molto più potente. Dopo tutto, la potenza diventa irrilevante quando non c'è aderenza sull'asfalto bagnato.
Alla fine si è classificato al quarto posto, dopo aver stabilito per primo il record sul giro.
Date un'occhiata agli interni della GT40 e ammirate il piccolo tergicristallo che affronta il clima inglese!
Το 2024 είναι η χρονιά που επιταχύνεται η ενεργειακή μετάβαση για την DS Automobiles. Λίγο…
Ο διευθύνων σύμβουλος της Mercedes-Benz, Ola Källenius, επανέρχεται για να μιλήσει για τις στρατηγικές ηλεκτροκίνησης…
Η Ford Motor επανεξετάζει το σχέδιό της να πωλεί μόνο πλήρως ηλεκτρικά αυτοκίνητα στην Ευρώπη…
Με το νέο Automated Shift Assistant (ASA), η BMW Motorrad παρουσιάζει μια καινοτόμο τεχνική λύση…
Η νέα BMW M4 CS προσκαλεί τους οδηγούς να βιώσουν την απαράμιλλη αίσθηση M σε…
Η εναλλακτική των τετράθυρων coupé ως πιο σπορτίφ και νεανική πρόταση, σε σχέση με τα…